Perché dovresti usare un sistema per la navigazione satellitare GPS e a che cosa ti possono servire questi impianti? E dove potresti trovare uno di questi prodotti? Quali sono i reali effetti che questo prodotto in sè genera nella nostra vita in termini di utilità, di qualità della vita, di sicurezza e anche di garanzia di tenuta e di resistenza? Quali sono poi i concetti di tipo economico che dobbiamo tenere in considerazione prima di prendere una decisione circa i principali modelli di prodotto che possiamo considerare come congrui per il nostro acquisto?
Il navigatore satellitare GPS Amazon Kindle è un prodotto elettronico che offre indicazioni attraverso immagini satellitari in tempo reale dalla Terra. Utilizza la Mobile Application Platform di Amazon per fornire agli utenti una guida turn-by-turn sulla strada, compresi i prezzi della benzina, i ristoranti e le attrazioni. Gli utenti possono ricevere in tempo reale informazioni sul traffico e sul meteo e anche localizzare le imprese locali all’interno di una certa area. Fornisce anche link a mappe della regione e una barra di ricerca per inserire una destinazione specifica. L’Amazon Kindle è stato creato dalla Satellite Applications and Technologies Association (SATA), un’organizzazione industriale per il settore GPS.
Oltre alla sua convenienza, Amazon rende questo prodotto GPS accessibile a milioni di clienti in oltre 90 paesi. Come risultato di questo sforzo, Amazon ha ora una delle più grandi basi di clienti di qualsiasi rivenditore di elettronica del pianeta. Il Kindle può essere utilizzato in combinazione con il servizio di telefono cellulare prepagato Amazon e può essere acquistato online. Altri rivenditori hanno anche iniziato a vendere il Kindle, anche se non fanno parte dell’associazione.
Clicca sul sito se desideri approfondire l’argomento.
Ci sono diversi produttori che hanno sviluppato prodotti di navigazione satellitare GPS per i consumatori. La maggior parte di questi dispositivi includono un pulsante fisico che viene utilizzato per controllare le direzioni. Alcuni modelli permettono all’utente di rispondere alle indicazioni vocali e selezionare una destinazione. Altri hanno funzioni aggiuntive, come la modalità pilota automatico o il riconoscimento vocale. L’industria GPS sta cercando nuove tecnologie ogni giorno, e sembra che questa tendenza continuerà. Come tale, è probabile che vedremo molti altri gadget da vari produttori che consentono ai consumatori di ottenere indicazioni turn-by-turn.