Se sei arrivati fin qui è perché hai deciso di acquistare un certo modello di robot aspirapolvere e sei pronto a sborsare i tuoi soldi per questo fantastico elettrodomestico, ma soprattutto per acquisire il miglior modello che farà tutte le pulizie per te. Devi fare una certa ricerca anche molto approfondita e precisa per essere sicuro di trovare i migliori modelli di robot aspirapolvere che oggi sono disponibili in commercio e che puoi trovare a prezzi anche molto ridotti e convenienti. Tuttavia, non sei sicuro di quali caratteristiche cercare o come acquistarne uno in modo da ottenere il miglior affare:
Il robot aspirapolvere oggi più popolare è il modello s6. È disponibile nel colore bianco e può essere utilizzato su pavimenti duri, tappeti e quasi tutte le superfici immaginabili. L’s6 è un aspirapolvere high-tech che è in grado di aspirare fino a trentacinque millimetri di profondità, ha una potenza di aspirazione quasi tre volte quella di un modello standard e può essere utilizzato anche con dei piccoli filtri. Valuta con molta attenzione ogni singolo aspetto dei robot aspirapolvere, così da essere sicuro di fare una buona scelta di acquisto e di trovare il migliore che può fare al caso tuo di utilizzo. Questo significa che non solo il robot può passare lo straccio e pulire i pavimenti, ma può anche raccogliere forfora, sporco, capelli e macchie di animali domestici. Inoltre è dotato di un sensore che ti fa sapere quando è ora di svuotare il contenitore (che è piuttosto rassicurante).
L’aspirapolvere robot ibrido l70 è ad oggi un’altra grande scelta di acquisto. Come l’s6 può essere usato su pavimenti duri e tappeti, ma è anche disponibile in una varietà di colori. La maggior parte dei l70 sono piccoli e profondi circa sette pollici. Sono anche dotati di un sensore che li rende utili per lo sporco, i capelli, le macchie e i peli degli animali domestici (anche se l’ultimo che ho visto doveva raccogliere i peli degli animali domestici, sto cercando sul manuale per sicurezza). Il robot ibrido l70 aspira anche bene su pavimenti in legno duro e anche sulle piastrelle. C’è un grande svantaggio però che è relativo al suo utilizzo, ovvero la presenza di un sacco.
Puoi visionare il sito web per ulteriori informazioni in tal senso.